Festa scudetto dell’Inter, lunedì corteo dei tifosi e il giorno dopo quello sul pullman scoperto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Inter si gioca lunedì alle 20,45, posticipo serale della 33esima giornata, a 5 partite dal termine del campionato: in caso di vittoria l’Inter potrebbe arrivare alla matematica certezza del titolo con largo anticipo. E per lunedì sera, in caso di vittoria, i tifosi nerazzurri hanno in programma di riunirsi in un corteo che partirà da largo Cairoli per raggiungere piazza Duomo, ma senza la presenza della squadra che invece farà il suo giro trionfale a bordo di un bus scoperto seguito dai tifosi il giorno dopo, martedì, con un percorso che partendo dallo stadio attraverserà le vie del centro di Milano fino al Duomo. (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Come ricorda la Gazzetta, non era mai capitato all'Inter in questa stagione esaltante di avere i 25 della prima squadra tutti arruolabili per la stessa partita: il fatto che succeda proprio contro il Milan, nel derby che può assegnare la stella, viene visto ad Appiano come una lieta casualità. (Fcinternews.it)
PATCH - Come spiegato dal sito ufficiale dell'Inter, il prossimo 22 aprile, Giornata della Terra (Earth Day), in occasione del derby Milan-Inter, i giocatori nerazzurri porteranno su ogni maglia una patch su cui verrà raccontato "un dato o un messaggio di mobilitazione collegato al numero del giocatore che la indossa. (Inter-News)
Lunedì sera a San Siro i giocatori dell’Inter non entreranno in campo solo per vincere il derby e quindi matematicamente lo scudetto, ma anche per lanciare un messaggio importante: la partita del contrasto al cambiamento climatico è fondamentale, dobbiamo giocarla tutti e il calcio deve fare la sua parte. (la Repubblica)
Orsi non ci sta e risponde a tono a Mario Mattioli, che è ritornato nuovamente sullo scudetto del 2006 dato a tavolino all’Inter. (Inter-News)
Gudmundsson per molto tempo è stato accostato all’Inter, ma non c’è solo la squadra di Inzaghi sull’attaccante islandese del Genoa. Tuttosport parla di una rivale concreta. (Inter-News)
Ma l’assunto di base non cambierà. L’essere arrivati a sei partite dalla fine del campionato con la possibilità di battere il Milan e conquistare il Tricolore significa che l’Inter ha disputato un torneo assolutamente strepitoso. (Fcinternews.it)