Dal murale dedicato a Maradona al selfie con Putin, tutti i guizzi di Jorit. Ecco chi è Ciro Cerullo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fino a oggi, Ciro Cerullo era conosciuto (tra l'altro con il nome Jorit) per i murales che hanno impreziosito ulteriormente quello crogiolo artistico chiamato Napoli. Da Maradona a Gagarin, passando per altri voti notissimi che hanno scritto la storia. Dopo il selfie con Putin la sua popolarità è aumentata. Inevitabilmente. Chi è Ciro Cerullo Jorit Agoch è un famoso artista originario di Quarto Flegreo, comune vicino a Napoli. (Gazzetta del Sud)
Ne parlano anche altre testate
MOSCA. E' Ciro Cirullo, noto artista di strada conosciuto con il nome di Jorit, il giovane italiano che ieri sera, 6 marzo, ha dialogato con il presidente russo Vladimir Putin durante un forum della gioventù a Sochi. (Trentino)
Una cooperativa di donne pescatrici del Senegal in Sardegna per il progetto Pétites Noires. Un messaggio di pace e sviluppo in vista dell’8 Marzo Da alcuni anni il Comune di Oristano ha avviato partnerariati con il Senegal per condividere buone pratiche su sostenibilità e sviluppo. (Sardegna Reporter)
Questo evento ha visto la partecipazione di una folta delegazione italiana, tra cui anche lo street artist italiano Jorit e il pianista Lorenzo Bagnati. "E' stata un'emozione grandissima, c'era un grande affetto nei miei confronti", ha dichiarato l'attrice in un video pubblicato su Instagram dalla figlia Naike Rivelli che aggiunge: "Ovunque siamo andate, in televisione, conferenze stampe, ci siamo sentite libere di poterci esprimere su tutto, abbiamo parlato di pace, di eco-fashion. (Periodico Daily)
MOSCA (Alto Adige)
(Adnkronos) – Anche Ornella Muti e sua figlia Naike sono stati ospiti al Forum della Gioventù che si è tenuto a Sochi, in Russia. "E' stata un'emozione grandissima, c'era un grande affetto nei miei confronti", ha dichiarato l'attrice in un video pubblicato su Instagram dalla figlia Naike Rivelli che aggiunge: "Ovunque siamo andate, in televisione, conferenze stampe, ci siamo sentite libere di poterci esprimere su tutto, abbiamo parlato di pace, di eco-fashion. (Sardegna Reporter)
Ornella Muti è stata travolta dalle polemiche dopo il suo viaggio in Russia. Volata a Sochi per partecipare al Forum della Gioventù, dove ha inaugurato un murale che ritraeva proprio il suo volto, l’attrice è stata duramente criticata dai follower. (DireDonna)