Jack Black annulla il tour in Australia con i Tenacious D dopo la battuta contro Trump

I Tenacius D sono un duo comico di musicisti che mescolano il rock alla comicità irriverente, formato dall’attore di Hollywood Jack Black (School of rock, la voce originale di Po di Kung fu Panda) e da Kyle Gass. l nome della band deriva dal termine Tenacious d utilizzato dai telecronisti dell'NBA ovvero l'abbreviazione di Tenacious defense (difesa tenace). Erano in tour per una serie di spettacoli in Australia quando domenica sera dal palco dell’ICC Sydney Theatre, Kyle Gass se n’è uscito con una battuta che dire infelice è poco. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo che il video del concerto è diventato virale, un politico australiano ha chiesto che il duo venga espulso dal Paese. (ComingSoon.it)

La battuta in questione («Non mancare Trump la prossima volta») è stata pronunciata da quest’ultimo in replica a Black che aveva portato sul palco una torta per celebrarne il 64° compleanno chiedendogli d’esprimere il desiderio di rito. (SentireAscoltare)

Jack Black ha confermato che il tour è annullato e ha dato momentaneamente lo stop a tutti i progetti creativi del duo rock. (ComingSoon.it)

Jack Black annulla il tour della sua band dopo una battuta di Kyle Gass sul mancato omicidio di Donald Trump

Pubblicato il 17/07/2024 Jack Black ha annunciato la sospensione del tour australiano e di tutti i progetti dei TENACIOUS D. La decisione è stata presa in seguito alla battuta di Kyle Gass sul tentato assassinio di Donald Trump. (metalitalia.com)

La battuta di Kyle Gass Cancellato il tour di Jack Black coi Tenaciuos D (Virgilio Notizie)

Jack Black's band Tenacious D have postponed their show in Newcastle. Black ha portato una torta a Gass per festeggiare il suo 64° compleanno, e quando è stato il momento di esprimere un desiderio, Gass ha risposto: “Non mancate Trump la prossima volta“. (BadTaste.it Cinema)