Cagliari-Hellas Verona, le probabili formazioni: Tengstedt in vantaggio su Mosquera
Cagliari-Hellas Verona, le probabili formazioni: Tengstedt in vantaggio su Mosquera Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cagliari-Hellas Verona (Venerdì ore 20.45, arbitra Mariani, diretta tv su Dazn): Le ultime da Cagliari Questa sera alle 20.45, Cagliari e Verona si sfideranno all'Unipol Domus nel più classico confronto di bassa classifica. Gli umori sono differenti, e Nicola teme l'imprevedibilità della squadra scaligera. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
I precedenti in Sardegna sorridono ai padroni di casa, negli ultimi anni però il Verona ha raccolto 8 punti in 4 trasferte da imbattuto Redazione Hellas1903 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 12:12) (Hellas1903.it)
L’ha detto in conferenza Paolo Zanetti in vista di Cagliari-Verona è tutto da rivalutare in base a com’è andato il ritiro punitivo post-Inter. Per le nostre testate di riferimento: il ballottaggio in difesa tra Coppola e Dawidowicz e tra Bradaric e Faraoni. (Calcio Hellas)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Cagliari Verona in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 29 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)
Calcio, Serie A: le parole di Nicola e quelle dell’allenatore del Verona Zanetti Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)
Sono passati 40 giorni esatti dall’ultima vittoria del Cagliari, 3-2 in rimonta al Torino lo scorso 20 ottobre. E stasera alle 20.45, proprio alla Domus, i rossoblù cercano di ritrovare i tre punti in uno scontro diretto: quello con l’Hellas, che apre la quattordicesima giornata di Serie A. (L'Unione Sarda.it)
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Belanhyane; Suslov, Tengstedt, Lazovic; Sarr Ballottaggi: (Tutto Cagliari)