Neonati sepolti in giardino. L’ex fidanzato di Chiara:: "Mai vista con la pancia"

TRAVERSETOLO (Parma) Parla per la prima volta, lungamente. È stata trasmessa ieri, in prima serata su Italia 1, dalla trasmissione ’Le Iene’, l’intervista al padre dei due neonati che l’ex fidanzata Chiara Petrolini, madre di entrambi i bambini, ha seppellito nel giardino della sua abitazione, alla frazione Vignale di Traversetolo, nel Parmense. La 22enne si trova ai domiciliari con l’accusa di duplice infanticidio (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

La 21enne è accusata di aver partorito e poi seppellito i suoi due figli nel giardino dell'abitazione dove viveva con i genitori e il fratello a Traversetolo. La procura di Parma chiede che sia applicata la custodia cautelare in carcere e ha quindi presentato appello contro la decisione del Gip che ha invece disposto i domiciliari per la ragazza ascolta articolo (Sky Tg24 )

Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

“Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. Chiara Petrolini “era una maschera. Non ho mai notato nessun cambiamento. Non abbiamo mai parlato di bambini, mi diceva che prendeva la pillola”. E’ il racconto del padre dei due neonati seppelliti nel giardino della villetta di Traversetolo dall’ex fidanzata Chiara Petrolini, in un’intervista che sarà trasmessa questa sera a ‘Le Iene’ su ItaliaUno. (OglioPoNews)

Neonati morti in giardino, Procura fa ricorso e chiede ancora il carcere per Chiara

La procura di Parma ha presentato appello contro l'ordinanza con cui il Gip di Parma ha disposto i domiciliari per Chiara Petrolini, la giovane di Traversetolo (Parma) accusata della vicenda dei neonati morti e sepolti nel giardino della sua villetta e ha chiesto che la ragazza sia mandata in carcere. (Il Messaggero Veneto)

Il Gip aveva respinto la richiesta fatta dalla procura di soppressione di cadavere, ipotizzando il reato meno grave di occultamento di cadavere. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)