La famiglia di Michele Merlo chiede l'intervento della magistratura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri».

«Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare» si conclude il messaggio postato da Luna

La giovane, studentessa universitaria, ha scritto: «Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore.

Il ricordo della fidanzata - Nelle scorse ore la fidanzata Luna Shirin Rasia ha postato un commovente messaggio social. (Ticinonline)

La notizia riportata su altre testate

Ora l'Ausl, oltre ad esprimere "vicinanza e cordoglio" alla famiglia del 28enne, ha aperto un'indagine interna per ricostruire la vicenda. Anche durante l'intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione" (L'Unione Sarda.it)

Indagine a Bologna, il cantante stroncato dalla leucemia. Michele Merlo, attesa per i funerali - Nel comunicato si legge anche che «assistiti dai propri consulenti e legali procederanno in mattinata a depositare la formale denuncia necessaria per chiedere l'avvio delle procedure di sequestro della salma e delle cartelle cliniche (ilmessaggero.it)

Michele Merlo, i genitori chiedono ai magistrati di aprire un'indagine sulla morte del cantante morto la notte del 6 giugno per una leucemia fulminante. Approfittano di questo comunicato anche per informare che la data delle esequie verrà comunicata solo dopo che l'autorità giudiziaria avrà deciso quali azioni intraprendere». (leggo.it)