Lo scontro tra Shaila, Lorenzo, Helena e Javier al ritorno dal Grande Fratello spagnolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo una settimana di passione in Spagna, Shaila e Lorenzo rientrano nella Casa italiana e affrontano le reazioni di Helena e Javier Dopo il rientro di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato dal Fratello spagnolo, Helena Prestes e Javier Martinez vedono per la prima volta le immagini di passione che i due concorrenti hanno vissuto durante il soggiorno in Spagna. Helena non nasconde la sua delusione e accusa Lorenzo: “Non mi sembrate coerenti. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altre testate
In alto il video con le immagini spiazzanti di Shaila e Lorenzo Al Fratello, durante la puntata in onda oggi lunedì 28 ottobre, si parla tanto (troppo) di Shaila e Lorenzo. I due gieffini, che sono stati per una settimana al Gran Hermano spagnolo, si sono innamorati. (Today.it)
La luna di miele di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sta per giungere a termine e i due rientreranno nella casa del Fratello Italia questa sera, lunedì 28 ottobre. (ilmattino.it)
La reazione dei due non si è fatta attendere. “Per me lei non esiste più”, ha dichiarato l’argentino. (Fanpage.it)
L 'ex velina si sfoga con Lorenzo Spolverato per le critiche ricevute dagli altri concorrenti. "Io non sono una che litiga, non parlo mai male di nessuno", dichiara Shaila in lacrime. "Troppe cattiverie, mi viene da piangere". (Mediaset Infinity)
Il ritorno di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato nella Casa di Fratello L'avventura ispanica di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta è terminata: per i due concorrenti, nel corso della decima puntata, è arrivato il momento di tornare nella Casa di Fratello e ricongiungersi con i loro coinquilini, ancora ignari di quanto sia accaduto tra loro durante la loro esperienza in Spagna. (Grande Fratello)
Al Fratello, la passione che scoppia di continuo tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sta cominciando a dare sui nervi un po' a tutta la casa e non solo per il fatto che abbiano dato vita a scene del tutto evitabili sotto gli occhi di Javier Martinez. (ilmessaggero.it)