Calcio: 2-0 al Betis, doppietta Mbappè trascina il Real

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Porta la firma di Kylian Mbappè la vittoria del Real Madrid contro il Betis Siviglia per 2-0. L'attaccante francese ha infatti segnato il suo primo gol nella Liga con la maglia del Real Madrid allo stadio Santiago Bernabeu. Dopo aver creato diverse occasioni nel primo tempo, il numero 9 del Real ha finalmente trovato la rete al 67' minuto, battendo facilmente il portiere del Betis di sinistro dopo un colpo di tacco di Fede Valverde, prima di raddoppiare dal dischetto. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Mbappé si sblocca al Bernabeu e stende il Betis con una doppietta (TUTTO mercato WEB)

A secco nelle prime tre giornate di campionato - ha trovato la via del gol contro il Betis. Prima al 67'. Poi, 8' più tardi, l'attaccante ha firmato la prima doppietta su calcio di rigore. Un giorno storico per il francese (GianlucaDiMarzio.com)

Mbappé si è sbloccato in campionato: "Devo segnare sempre, altrimenti parlano tutti..." (TUTTO mercato WEB)

Mbappé: "Non vedevo l'ora di segnare nello stadio più bello. CR7? Io voglio essere Kylian" (TUTTO mercato WEB)

Eccolo qui. Kylian Mbappé sale in cattedra e si prende la scena al Bernabeu segnando la doppietta decisiva contro il Betis Siviglia, nel successo 2-0 del Real. (Quotidiano Sportivo)

La prima rete è arrivata al 22' st su assist di tacco di Valverde ("non so come abbia fatto a inventarsi quel passaggio", il commento di Mbsppé), la seconda otto minuti dopo, quando al Real Madrid è stato concesso un rigore che Vinicious ha lasciato battere al compagno. (Sky Sport)