È morto l’attore palermitano Maurizio Bologna, colpito da un infarto mentre era al lavoro

È morto l’attore palermitano Maurizio Bologna, colpito da un infarto mentre era al lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morto oggi l’attore, regista e autore, palermitano Maurizio Bologna, 58 anni, colpito da infarto mentre si trovava nella sede dell’Inps, dove lavorava. Bologna ha lavorato in tanti film di produzione locale e recentemente era apparso anche nella serie tv Makari. Nei suoi 16 anni di carriera ha recitato in “La mafia uccide solo d’estate”, “Tuttoapposto” e “In guerra per amore”. Il 24 settembre era stato presentato il film “La bocca dell’anima”, in cui aveva recitato. (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altre fonti

Nuova tragedia a Palermo: addio al noto attore 58enne. Era apparso anche ne "Il commissario Montalbano". Dolore a Palermo per la morte improvvisa dell’attore Maurizio Bologna, colpito da un infarto mentre lavorava in ufficio. (Quotidiano di Sicilia)

“Maurizio Bologna è stato un educatore . L’omelia del parroco di Marineo Matteo Ingrassia (BlogSicilia.it)

Un altro grave lutto colpisce la città di Palermo. Mondo dello spettacolo siciliano in lutto per la morte dell’attore Maurizio Bologna. Volto noto del piccolo e grande schermo, è deceduto a 58 anni a causa di un improvviso malore mentre si trovava in ufficio. (Virgilio Notizie)

Palermo, la morte dell'attore Maurizio Bologna: la camera ardente al teatro Sant'Eugenio

Lutto nel mondo del cinema per la morte improvvisa dell'attore palermitano Maurizio Bologna. Al lavoro nel pubblico impiego, Bologna affiancava da anni quello nel cinema e nel teatro. (Corriere della Sera)

Un volto noto del cinema e del teatro Una notizia improvvisa che ha sconvolto Palermo e il mondo dello spettacolo. È morto l’attore Maurizio Bologna, all’età di 58 anni, colpito da un infarto fulminante mentre si trovava all’Inps, dove lavorava come impiegato. (Diretta Sicilia)

«Proprio per il grande senso di responsabilità che avvertiva nei confronti dei propri cari - dice il direttore provinciale Inps, Carmelo Sciuto - Maurizio non ha mai interrotto né sospeso il suo rapporto con l’Istituto. (Giornale di Sicilia)