Roma, Juric: "Post Fiorentina due giorni di litigi pesanti. A Firenze un crollo totale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Juric: "Post Fiorentina due giorni di litigi pesanti. A Firenze un crollo totale" Ivan Juric, tecnico della Roma, durante la sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Torino, è tornato sulla brutta sconfitta dei suoi contro la Fiorentina: "C'è stato proprio un crollo emotivo, l'ho visto dalle immagini. Dopo 40 giorni di un buon lavoro, non eccellente ma buono, mi aspettavo un passo in avanti, ma c'è stato un crollo totale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico giallorosso conferma le tensioni nello spogliatoio post Firenze: "Sono stati giorni di litigi, anche pesanti". (Fanpage.it)

“C’è stato un crollo emotivo, dopo quaranta giorni di un buon lavoro e buone prestazioni, mi aspettavo passi in avanti ma è successo un crollo totale. Meglio perdere così che 1-0 e nascondere problemi, può essere una svolta come il Milan nel 5-1 contro l’Atalanta con Pioli“. (Europa Calcio)

Domani c’è una partita delicatissima contro il Torino. Crollo emotivo, non solo tecnico a Firente. Queste le dichiarazioni dell’allenatore croato, arrivato all’ultima spiaggia dopo il pesantissimo ko di Firenze, sulla partita di domani e sul momento vissuto dalla squadra: (Giallorossi.net)

Dopo la pesante sconfitta per 5-1 rimediata in trasferta contro la Fiorentina , la Roma torna allo Stadio Olimpico per la delicata sfida interna contro il Torino . Come di consueto il tecnico giallorosso Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di questa sfida importante per la Roma e per il suo futuro. (LAROMA24)

Ivan Juric torna a parlare in conferenza stampa in piena bufera a Trigoria, alla vigilia di Roma-Torino che può decidere il suo futuro (CalcioMercato.it)

Novanta minuti che per Ivan Juric avranno molto più significato del solito. La sua Roma è in difficoltà e per risollevarsi deve fare punti col Torino, la formazione che ha guidato fino alla scorsa stagione. (La Gazzetta dello Sport)