Coldplay, Chris Martin cade in una botola sul palco a Melbourne
Coldplay, Chris Martin cade in una botola sul palco a Melbourne 05 novembre 2024 Incidente sul palco senza conseguenze per Chris Martin. Durante un concerto al Marvel Stadium di Melbourne in Australia domenica il cantante dei Coldplay mentre stava camminando all'indietro è caduto dentro una botola dello stage. Un membro della squadra di tecnici che si trovava all'interno della buca lo ha afferrato e Martin è tornato sulla passerella senza conseguenze. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
Chris Martin ha subito rassicurato i 50.000 presenti: "Non era previsto, ma grazie per avermi aiutato. Incidente per Chris Martin, in occasione dell'ultimo concerto dei Coldplay a Melbourne. (R101)
La star è precipitata bruscamente mentre parlava davanti alla folla di 50 mila persone. Ieri sera, durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne in Australia, il cantautore del noto gruppo britannico è caduto in una botola aperta sul palco uscendone, fortunatamente, illeso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Per fortuna nulla di grave o di rotto, ma grande spavento per lui e i fan presenti per quello che poteva essere un'incidente più grave. Il cantante si trovava nella passerella in mezzo al pubblico quando camminando all'indietro non si è accorto della botola aperta cadendoci letteralmente dentro. (il Giornale)
Il frontman, mentre parlava con i fan camminando all’indietro, non si è accorto di una botola aperta e vi è precipitato dentro, davanti agli occhi di 50mila spettatori. Martin ha rassicurato il pubblico: «Questo non era previsto, grazie per avermi aiutato. (ilmattino.it)
Il cantante, 47 anni, è stato preso al volo da un tecnico. (Instagram @natalietakii) (La Gazzetta dello Sport)
La cantante 21enne non si è accorta che era rimasta aperta e ci è rovinosamente caduta dentro. E in effetti, anche nello showbiz di questi tempi l'equilibrio sembra essere precario, causa forse il cambio di temperature e di stagione. (DiLei)