Si rinnova il padiglione degli editori in piazza Napoleone a Lucca Comics 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il padiglione Napoleone | Foto via Lucca Comics & Games Per Lucca Comics & Games 2024, il padiglione Napoleone, situato nell’omonima piazza della città e storicamente il più grande dedicato alle case editrici di fumetto, sarà rinnovato per garantire una migliore fruibilità degli spazi. In questa edizione la tensostruttura sarà a campata unica, con un lato interamente dedicato agli ingressi e quello opposto riservato solo alle uscite, garantendo di poter programmare al meglio la propria visita. (Fumettologica)

Se ne è parlato anche su altri media

È un tema che risuona perfettamente con lo spirito di Lucca Comics & Games, e per rappresentare visivamente i tre atti di questa Opera unica, è stato chiesto a un'icona del disegno globale, Yoshitaka Amano , di creare non una ma tre immagini, ognuna rappresentato un atto di questa opera. (Tuttosport)

Halloween sembra ancora lontano, ma forse è meglio iniziare ad organizzare un viaggio a Lucca, soprattutto se siete in spasmodica attesa di Squid Game 2: Netflix ha infatti annunciato che regista e protagonisti della serie sudcoreana che ad oggi resta la più vista di sempre della piattaforma saranno ospiti del Lucca Comics & Games il prossimo 31 ottobre 2024. (Tvblog)

Yoshitaka Amano. Disegnatore e character designer giapponese noto per i suoi lavori su opere come Vampire Hunter D, Final Fantasy e Sandman, è anche autore dei tre manifesti di questa edizione del festival. (Fumettologica)

Giovedì 31 ottobre il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-Jun saranno a Lucca per incontrare i fan e per svelare a tutto il mondo alcune novità dell’attesissima seconda stagione. (Trash Italiano)

L'appuntamento sarà dal 30 ottobre al 3 novembre con tanti ospiti, appuntamenti per gli appassionati, concerti e mostre Alla Libreria Giunti Odeon di Firenze è andato in scena il primo atto, l’overture della prossima edizione di Lucca Comics & Games in programma dal 30 ottobre al 3 novembre. (intoscana)

Sicily Craft and Painting questo è il titolo della mostra dell'artigianato e della pittura che in questi giorni si svolge al Circolo di Cultura Italia a Monreale. (Monrealelive.it)