I NUOVI MacBook PRO, Mac MINI e iMac 2024 PREZZI, SPECIFICHE, PRIME IMPRESSIONI su M4 – Andrea Galeazzi
Una tre giorni no stop in casa Apple piena di novità. Le abbiamo esaminate una per una, abbiamo parlato prima dei nuovi iMac, poi di un Mac Mini carbon neutral più potente e più compatto che mai e alla fine dei MacBook Pro. Il tutto condito dalle novità sull’AI Apple Intelligence, dal suo arrivo in Italia e ovviamente dagli indiscussi protagonisti, i nuovi chip M4, M4 Pro ed M4 Max che troviamo all’interno di tutti i Mac lanciati! Le specifiche, i prezzi, i colori e ogni genere di novità è stato già analizzato. (Andrea Galeazzi)
Ne parlano anche altre fonti
I modelli MacBook Pro con chip M4 e M4 Pro offrono il supporto simultaneo per il display integrato e i monitor esterni con le seguenti opzioni: Due monitor esterni fino a 6K a 60Hz tramite Thunderbolt (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
Durante l’evento, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di osservare da vicino i nuovi prodotti, in particolare il Mac mini dalle dimensioni ridotte, le nuove opzioni di colore per l’iMac e la gamma di accessori Magic ora dotati di porte USB-C. (iSpazio)
Amazon ha aperto i preordini per i nuovi MacBook Pro con chipset M4. I nuovi laptop della mela morsicata, aggiornati con CPU e GPU di ultima generazione, sono disponibili in tutte le configurazioni possibilo partendo dai 16GB di memoria unificata con 512GB di SSD, fino ad arrivare ai setup high-end con un massimo di 36GB di RAM, 1TB di memoria e chipset M4 Max. (Telefonino.net)
La prenotazione è al prezzo minimo garantito, quindi se il costo dovesse scendere da qui al lancio per un’offerta momentanea o per altri motivi lo pagherai sempre al prezzo più basso possibile. Amazon ha aperto i preordini sulla nuova generazione di Mac Mini: i piccoli desktop di casa Apple sono disponibili in tutte le configurazioni con consegna prevista per l’8 novembre, giorno di lancio. (Telefonino.net)
Disponibile nelle eleganti colorazioni nero siderale e argento, il nuovo MacBook Pro si presenta in tre versioni di chip per rispondere a diverse esigenze di performance e flessibilità. Apple ha svelato oggi, dopo i nuovi iMac prima e Mac mini poi, la versione aggiornata del MacBook Pro, potenziato dai chip della serie M4 (M4, M4 Pro e M4 Max) e che segna un’importante evoluzione grazie all’integrazione di Apple Intelligence. (Andrea Galeazzi)
Nei negozi della catena Juice, Apple Premium Reseller, oltre che nel negozio online Juice gli ultimi modelli di Mac M4 di Apple si possono preordinare e, per chi lo desidera, il pagamento può essere suddiviso in 20 piccole rate senza costi di pratica né interessi. (macitynet.it)