Lukaku è un uomo in missione: la clamorosa rivelazione dell’accaduto post Napoli-Parma

L'edizione odierna de Il Mattino ha raccontato un clamoroso retroscena in merito al neo bomber azzurro, Romelu Lukaku. Stando a quanto si apprende dal quotidiano, infatti, il centravanti belga si sarebbe allenato fino a mezzanotte al Maradona in seguito al match di sabato scorso con il Parma. Il ragazzo dopo svariati anni passati in prestito come esubero, finalmente quest'anno ha ottenuto ciò che desiderava: un club ed un allenatore che credessero definitivamente in lui. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Romelu Lukaku è pronto a prendersi tutto il Napoli sulle spalle. Dopo essere arrivato in azzurro nell'ultima settimana di mercato, Big Rom ha chiesto alla federazione belga di non essere convocato per le due sfide di Nations League in programma in questi giorni per poter trovare una forma ottimale e stare al passo dei compagni di squadra che hanno svolto due ritiri tra Dimaro e Castel di Sangro. (CalcioNapoli24)

Romelu Lukaku, nello scampolo di gara che gli ha concesso Conte col Parma, si è fatto trovare pronto realizzando anche un gol. Ora però vuole ritrovare la condizione migliore. La formazione la decide Conte e manca un bel po’ alla trasferta, ma è davvero molto difficile pensare che il signor Antonio, come sottolinea il Corriere dello Sport, rinunci alla possibilità di schierare Lukaku dal primo minuto dopo una dozzina di allenamenti completi e anche doppi, in gruppo e da solo. (AreaNapoli.it)

Si è perfettamente integrato. Si sente dentro il progetto, carico, attivissimo: ha già trovato casa, in zona Pozzuoli. Al volo. La formazione la decide Conte e manca un bel po’ alla trasferta, ma è davvero molto difficile pensare che il signor Antonio rinunci alla possibilità di schierare Lukaku dal primo minuto dopo una dozzina di allenamenti completi e anche doppi, in gruppo e da solo. (IlNapolista)

Lukaku, che carica: tre allenamenti da solo e nell'ultimo in gruppo è stato tra i migliori (Tutto Napoli)

Il percorso è scontato: la prossima volta sarà titolare, sarà il trascinatore dall’inizio, per la prima volta. Rom lancia l’operazione Cagliari-tris (Tutto Cagliari)

Subito protagonista e subito in campo dal primo minuto. Contro il Cagliari, alla ripresa, Conte punterà sul centravanti belga. Pronto l'ex Inter a partire da titolare. Il Corriere dello Sport oggi in edicola scrive: "La formazione la decide Conte e manca un bel po’ alla trasferta, ma è davvero molto difficile pensare che il signor Antonio rinunci alla possibilità di schierare Lukaku dal primo minuto dopo una dozzina di allenamenti completi e anche doppi, in gruppo e da solo. (Tutto Napoli)