MotoGP Barcellona: Bagnaia in pole e Martin 4°, pronti per la Sprint?

Francesco Bagnaia in pole position, Jorge Martin al via dalla seconda fila. Questo è il responso delle qualifiche MotoGP appena completate a Barcellona. Il campione in carica vuole lottare fino alla fine e cercherà di impedire la festa del rivale dalla prima casella in griglia. Completano la prima fila Aleix Espargaro e Marc Marquez, non … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

I 24 punti di svantaggio da Martin sono una muraglia all’apparenza inespugnabile, impossibile pensare che crolli per quanti colpi si possano portare. “Cosa posso fare? Solo vincere”. (La Stampa)

Motomondiale. Ultimo atto. Questo weekend si corre a Barcellona, in sostituzione della pista di Valencia. Alle 15 la sprint, domani alle 14 la gara. In diretta l'inviato speciale di RTL 102.5 Max Biaggi. (rtl.it)

Secondo crono per Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina), mentre chiude terzo Aleix Espargaro (Aprilia), all’ultima weekend prima del ritiro. BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Un super Bagnaia (Ducati Lenovo), in 1’38″918, ha siglato il primo tempo nel corso della Practice di MotoGp del Gran Premio di Barcellona. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

MotoGp, oggi la Sprint a Barcellona: orario, dove vederla in tv e le combinazioni per il titolo

La base minima che ci voleva per provare a battere un altro pilota straordinario, e cioè Pecco Bagnaia. Ma niente è ancora deciso anche se lo spagnolo è nettamente favorito. Jorge Martin è a un passo da un'impresa storica, primo pilota in epoca MotoGP a vincere il mondiale senza essere nel team ufficiale. (Moto.it)

Terzo tempo per Marc Marquez su Ducati del Team Gresini a +0.157. Nelle qualifiche del mattino, Bagnaia ha ottenuto il miglior tempo con 1'38"641 precedendo lo spagnolo Aleix Espargaro su Aprilia di +0.055. (Corriere TV)

(Adnkronos) – Il mondiale di MotoGp si decide all’ultima curva. Arrivati all’ultimo Gran Premio della stagione, Jorge Martin precede Pecco Bagnaia di 24 punti nella classifica generale e potrebbe festeggiare il titolo già oggi al termine della gara Sprint, prevista per oggi, sabato 16 novembre. (OglioPoNews)