Consigli fantacalcio, la miglior rosa a listone con 300 crediti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

View this post on Instagram A post shared by FANTAMASTER – App Fantacalcio (@fantamasterapp). Consigli fantacalcio, la miglior rosa dal listone con 300 crediti. PORTIERI. Maignan (Milan): 23 crediti. (Milan): 23 crediti Tatarasanu (Milan): 1 credito. (Milan): 1 credito Mirante (Milan): 1 credito. DIFENSORI. Theo Hernandez (Milan): 25 crediti. (Milan): 25 crediti Singo (Torino): 16 crediti. (Torino): 16 crediti Udogie (Udinese): 10 crediti. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

In quei due giorni anche chi ha già fatto l’asta ad agosto dovrà fare un mini-mercato di riparazione Con l’uscita del listone il 26 luglio, la Guida inizierà a uscire dal giorno successivo, il 27 luglio. (SOS Fanta)

Specie con l'attaccante della Fiorentina come terzo slot. Se ci aggiungiamo poi uno degli attaccanti del Verona come terzo slot (primo Henry, poi Piccoli), vuol dire dover arrivare all'asta per il reparto offensivo probabilmente da chip leader, qualora sia questo l'obiettivo per il vostro attacco. (Fantacalcio ®)

C’era una volta… le quotazioni. In principio il verbo della valorizzazione di un calciatore al Fantacalcio furono le quotazioni Si tratta in buona sostanza di un indicatore del teorico valore in asta (su base 1000) di un calciatore in quello specifico momento della stagione. (Fantacalcio ®)

VIDEO COLONIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS I consigli di Superscudetto in vista dell'asta del fantacalcio: ecco dieci difensori goleador da poter inserire nella propria rosa. Gioca a Superscudetto. Nuovo appuntamento con i consigli di Superscudetto in vista dell’asta del fantacalcio. (Superscudetto)

Da noi inventata nel lontano 2002, da allora è ormai un appuntamento fisso, atteso dai fantallenatori, dopo la pubblicazione dei calendari stagionali ( IL CALENDARIO DELLA SERIE A 2022-2023). In rosso (da 1 a 8) si hanno invece gli incroci non perfetti, ma comunque decisamente interessanti e da tenere d'occhio nel corso delle vostre scelte di mercato (Fantacalcio ®)

advertisement. “Cosa è stato fatto in questi anni per gli operatori sanitari? Questo è lo specchio di una sanità abbandonata a sé stessa da chi oggi cerca di garantirsi un futuro politico dopo aver contribuito all’implosione del SSN”. (Sardegna Reporter)