«Unica chiesa illuminata è quella che brucia». Bufera sull'assessore

La procura di Bologna ha aperto un fascicolo sulle parole postate su Facebook da Mattia Zucchini, assessore alla Cultura di San Giorgio di Piano. Lui si difende: «I social network sono la piazza, doveroso portare avanti la mia battaglia per la laicità» ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

L'assessore ha pubblicato un post sulla sua pagina facebook in cui ha scritto: "L'unica chiesa illuminata è quella che brucia". Tanto che pure la procura di Bologna ha aperto un fascicolo per verificare eventuali reati. (Abruzzo Tv News)

“L'unica Chiesa illuminata è quella che brucia”. Il ... (Il Secolo d'Italia)

BOLOGNA - «L'unica chiesa illuminata è quella che brucia»: sono le parole "postate" su facebook da Mattia Zucchini, assessore di Sel alla Cultura di San Giorgio di Piano, un comune della provincia bolognese, che oltre ad accendere una polemica con le ... (Il Gazzettino)

Lo dice il procuratore aggiunto di Bologna, Valter Giovannini, interpellato sulle parole 'postate' su Facebook dall'assessore alla Cultura di San ... (next)

Non solo, l'assessore ribadisce: "Sul mio profilo pubblico scrivo quello che mi pare. I social sono la ... (Il Punto)

Con una frase che i miliziani dell'Isis potrebbero invidiargli, l'assessore alla cultura di San Giorgio di Piano in ... (Stadio24.com)