La Borsa di Milano in rosso, ma il titolo Juventus vola

La Borsa di Milano in rosso, ma il titolo Juventus vola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve ECONOMIA

Le Borse europee hanno concluso la giornata in ribasso, influenzate dalle difficoltà nel settore automobilistico, aggravate dai recenti profit warning di Stellantis e Aston Martin, che si aggiungono a quelli di Volkswagen annunciati venerdì. Le Borse europee chiudono in rosso. Stellantis e Iveco zavorrano Piazza Affari (-1,73%) L'indice Ftse Mib di Piazza Affari ha chiuso con un calo significativo dell'1,73%, fermandosi a 34.125 punti. (Tutto Juve)

Su altri giornali

L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole Le Borse oggi, 30 settembre 2024 di Vito Lops 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Italmobiliare Unipol (LA STAMPA Finanza)

Nonostante una situazione difficile si spera che le prossime novità che caratterizzeranno i brand del gruppo possano dare nuova linfa alle vendite. Il gruppo Stellantis vive un momento difficile avendo abbassato le sue previsioni finanziarie per il 2024 a causa della crisi del mercato principalmente a causa delle auto elettriche che non si vendono secondo le previsioni. (ClubAlfa.it)

Borsa: Milano chiude in calo (-1,73%), Stellantis -14,7%

Alla fine, anche Stellantis ha dovuto arrendersi alla crisi dell’auto europea. Tradotto dal gergo contabile, ciò significa che Stellantis farà meno profitti nel 2024 e, quindi, probabilmente distribuirà meno dividendi agli investitori nel suo titolo. (Corriere della Sera)

Dopo Volkswagen, Mercedes e Bmw tocca a Stellantis abbassare previsioni sul 2024. La società prevede ora di registrare quest'anno un «margine risultato operativo adjusted tra il 5,5% ed il 7%, in calo rispetto al precedente “double digit”». (Il Messaggero - Motori)

zavorrata da Stellantis (-14,72%), maglia nera sul listino principale dopo il taglio delle stime per il 2024. (Tuttosport)