La Borsa di Milano in rosso, ma il titolo Juventus vola

Le Borse europee hanno concluso la giornata in ribasso, influenzate dalle difficoltà nel settore automobilistico, aggravate dai recenti profit warning di Stellantis e Aston Martin, che si aggiungono a quelli di Volkswagen annunciati venerdì. Le Borse europee chiudono in rosso. Stellantis e Iveco zavorrano Piazza Affari (-1,73%) L'indice Ftse Mib di Piazza Affari ha chiuso con un calo significativo dell'1,73%, fermandosi a 34.125 punti. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Il tonfo è micidiale: dopo aver rivisto in negativo le stime sui risultati del 2024, la multinazionale guidata dall'Ad Carlos Tavares è crollata a Piazza Affari, dove il titolo ha subito una brusca frenata e - dopo un avvio in flessione - ha chiuso le contrattazioni lasciando sul terreno il 14,72% a 12,40 euro. (il Giornale)

Italmobiliare Unipol (LA STAMPA Finanza)

Nonostante una situazione difficile si spera che le prossime novità che caratterizzeranno i brand del gruppo possano dare nuova linfa alle vendite. Il gruppo Stellantis vive un momento difficile avendo abbassato le sue previsioni finanziarie per il 2024 a causa della crisi del mercato principalmente a causa delle auto elettriche che non si vendono secondo le previsioni. (ClubAlfa.it)

Borsa: Milano chiude in calo (-1,73%), Stellantis -14,7%

Stellantis crolla in Borsa, ma non è colpa dell’elettrico, come invece si legge su molti siti e nei commenti sui social. Il titolo in Borsa è arrivato a perdere il 14%. È la prima volta da ottobre 2022 che le quotazioni scendono sotto la soglia dei 13 euro per azione. (Vaielettrico.it)

Seduta pesante a Piazza Affari (-1,73%) dopo il taglio delle stime sul 2024 di Stellantis (-14,72%) che non solo affossa la casa automobilistica italo-francese ma trascina in ribasso anche Iveco (-4,04%). (Tiscali Notizie)

zavorrata da Stellantis (-14,72%), maglia nera sul listino principale dopo il taglio delle stime per il 2024. (Tuttosport)