Paul Pogba giocherà a Miami? Le ultime novità sul futuro del francese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Paul Pogba, a marzo, potrà tornare in campo poiché avrà scontato la squalifica per doping. Il francese è ancora in cerca di una squadra e, come rivelato da Tmw, è stato visto vedere la sfida di Mls dell'Inter Miami. Pogba era al fianco di David Beckham che è uno dei proprietari del club. Adesso resta da capire se davvero il futuro dell'ex Juventus sarà nell'Inter Miami. (Tutto Juve)

Su altre testate

Paul Pogba è pronto a rientrare in campo perché tra pochi giorni scade la squalifica per doping e l'ex centrocampista della Juventus potrà tornare a giocare: le piste più calde portano negli USA e in Arabia Saudita. (Fanpage.it)

L'incubo per Paul Pogba sta per finire; dopo la lunga squalifica per doping, il centrocampista francese si prepara al ritorno in campo. L'ultima partita risale al settembre 2023, con la maglia della Juventus (Goal Italia)

L’ultima partita ufficiale giocata dal francese risale al settembre 2023, con la maglia della Juventus.Ricordiamo che Pogba era stato trovato positivo al testosterone, dopo un controllo eseguito al termine di Udinese-Juventus, la prima partita della stagione 2022/2023. (Calciomercato.com)

Sta per concludersi, finalmente, il lungo calvario di Paul Pogba. A metà marzo, infatti, scadranno i 18 mesi di squalifica per positività al testosterone, per il centrocampista francese, che potrà dunque ritornare in campo dopo aver atteso la conclusione della sua sospensione. (CalcioMercato.it)

Una situazione che potrebbe aprire le porte ad un inaspettato ritorno. Notizia clamorosa sul futuro di Paul Pogba . (Tuttosport)

Il centrocampista francese si sottoporrà ad una specie di prova, e a giugno partirà il suo contratto con un club di Serie A. (Gazzetta Sampdoriana)