Udinese, Inler: “La Roma è fortissima. Vogliamo dimostrare di poter fare bene”

Udinese, Inler: “La Roma è fortissima. Vogliamo dimostrare di poter fare bene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole dell'ex centrocampista: "I giallorossi sono una squadra con dei campioni: servirà stare molto attenti" Redazione 20 settembre 2024 (modifica il 20 settembre 2024 | 16:24) Roma-Udinese è una partita che rievoca anche grandi nomi del passato. Gokhan Inler, mediano dei friulani fra il 2007 e il 2011 e oggi direttore tecnico, ha detto la sua sul momento della squadra e della Roma ai microfoni di Sky Sport (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante l’evento di presentazione della terza maglia dell’Udinese, Gokhan Inler ha parlato dell’ottimo inizio di stagione della squadra bianconera. Sono trascorsi 13 anni dall’ultima volta che l’Udinese si è trovata in vetta solitaria alla classifica di Serie A. (Calcio Style)

La Roma è una squadra con dei campioni, quindi mi piace dimostrare che anche un Udinese può fare bene. Gokhan Inler a Sky ha parlato del prossimo impegno di campionato per l’Udinese: “A Roma è sempre difficilissimo. (Udinese Blog)

Leggi tutta la notizia Gokhan Inler , mediano dei friulani fra il 2007 e il 2011 e oggi direttore tecnico, ha detto la sua sul momento della... (Virgilio)

Udinese, Inler: “Runjaic ha ridato serenità ai giocatori. Siamo sulla strada giusta”

Queste le parole in particolare sugli azzurri: “È una squadra molto forte e ha dimostrato che può vincere tutte le partite. È un gruppo veramente tosto. Udinese-Napoli? Sarà una gara emozionante per me, ma anche dura e difficile. (CalcioNapoli24)

Per ora ci sono i piani altissimi della classifica, livelli se non da mantenere, almeno da onorare nel lungo periodo. Udine vuol dire semplicità di idee e programmi, vuol dire filosofia vincente. (Corriere della Sera)

L'Udinese è la rivelazione di questo inizio campionato. L'ex centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni a Cronache di Spogliatoio all'evento di presentazione della terza divisa a Milano. (CalcioNapoli1926.it)