Royal Ascot 2024, il meglio e il peggio. Kate Middleton grande assente

Il Royal Ascot, celebre corsa di cavalli inglese, è rinomato tanto per i suoi cappelli stravaganti quanto per le gare stesse. Questo evento di cinque giorni, fondato nel 1711 dalla Regina Anna, è diventato un punto di riferimento non solo per gli amanti delle corse ma anche per gli appassionati di moda. Quest’anno l’evento si è svolto con la presenza della famiglia reale inglese, ma c’è stata una grande assente: Kate Middleton (DiLei)

Su altri media

La regina Camilla è stata la grande protagonista della quarta giornata del Royal Ascot, in occasione della quale ha sorpreso tutti con un maxi cappello di piume: ecco chi ha firmato il suo look pastello. (Fanpage.it)

Mentre Camilla col cappello piumato resta a guardare. Tutte vogliono parlare con Sua Maestà e lui si presta ad ascoltarle e ospita nel royal box la bellissima Sophie Winkleman, moglie di Lord Frederick Windsor. (DiLei)

Re Carlo guida il corteo reale nel quinto giorno di corse di Ascot 22 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Camilla regina di originalità al Royal Ascot: abbina il cappello di piume alla spilla di Elisabetta II

Tra buffi cappelli, abiti colorati e smorfie è gara alla foto più divertente. Chissà, forse per strapparle un sorriso nel momento esatto dello scatto. (AMICA - La rivista moda donna)

Per il terzo giorno, la regina Camilla ha scelto un tailleur total white. Ma più che sulla corsa, noi preferiamo concentrarci sui look. (DiLei)

Il Royal Ascot 2024 chiude i battenti con un convegno assolutamente qualitativo ed intrigante. (Equos)