Morta investita dal camion a Milano, furia dell'associazione dei pedoni: chiesto blocco del traffico in città
La morte di Rocio Espinoza Romero, la madre di 34 anni travolta da un camion a Milano, ha sconvolto tutta la comunità e tanti residenti invocano adesso un segnale da parte della città. “Una giornata di lutto cittadino e blocco totale del traffico sabato 21 o domenica 22 dicembre” è la richiesta fatta al Comune dalle associazioni meneghine in rappresentanza dei pedoni, che hanno indetto anche un presidio sul luogo dell’incidente. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
Milano, mamma uccisa dal camion. Il testimone: "Ho visto cos'ha fatto l'autista" (Liberoquotidiano.it)
Mamma travolta da tir a Milano, una residente: "È un incrocio pericoloso" 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Illesi i piccoli e la nonna che erano con lei. L'incidente si è verificato a un incrocio con semaforo e, stando a una prima ricostruzione, il camion svoltando a destra ha investito la donna che attraversava sulle strisce con il verde. (L'Unione Sarda.it)
È l’ultimo incidente mortale sulle strade di Milano città, dove da inizio 2024 hanno perso la vita 20 tra pedoni, ciclisti e vittime in auto e in moto. Ad accompagnarla c’è anche la nonna 59enne. (Corriere Milano)
Milano – Mamma 34enne investita e uccisa da un tir mentre attraversava la strada con il passeggino. Illesi i gemellini e anche la nonna che era presente al momento dell’incidente. Una donna di 34 anni è morta questa mattina dopo essere stata investita da un tir mentre attraversava la strada con i suoi due gemellini nel passeggino. (Tuscia Web)
A Milano una donna di 34 anni è morta dopo essere stata investita da un camion sulle strisce pedonali. Salvi i due figli, gemelli, che erano nel passeggino. Servizio di Alessandra Camarca. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)