È morto Adamo Dionisi: l’attore di Suburra si è spento a 59 anni

È morto Adamo Dionisi: l’attore di Suburra si è spento a 59 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci ha lasciato Adamo Dionisi, celebre interprete di Manfredi Anacleti nella serie Suburra. L’attore si è spento a 59 anni dopo una lunga malattia. Dionisi, nato a Roma il 30 settembre 1965, aveva avuto un passato turbolento come capo ultrà della Lazio e un periodo in carcere per droga. Proprio durante la detenzione, si era avvicinato alla recitazione attraverso progetti teatrali. Ha fatto poi conoscere il suo talento in film come Dogman, Brutti e Cattivi, The Shift e Morrison. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel 2001 un arresto per droga. Dionisi aveva 59 anni e una vita tempestosa alle spalle: nato a Roma il 30 settembre 1965, era stato fra i capi degli ultrà Irriducibili della Lazio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Aveva 59 anni. In passato è stato capo ultrà della Lazio. (Fanpage.it)

Addio ad Adamo Dionisi, l'attore che ha interpretato il boss Manfredi Anacleti in "Suburra" è morto all'età di 59 anni dopo una "breve e brutta malattia", probabilmente un turbo-cancro. L'attore è stato anche in carcere a Rebibbia per droga e proprio lì nacque la sua passione per la recitazione. (Il Giornale d'Italia)

Addio ad Adamo Dionisi, morto a 59 anni l'attore di Suburra

Così il Presidente della Commissione Ambiente Michele Mazzarano , a pochi giorni dal riavvio dell’Altoforno 1 presso lo stabilimento jonico. “I fatti degli ultimi giorni che hanno interessato l’acciaieria tarantina dovranno essere oggetto, ancora una volta, di attenzione da parte della Commissione Ambiente della Regione Puglia”. (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia della sua morte ha cominciato a circolare negli ambienti del tifo laziale (Dionisi era un ex capo ultrà degli Irriducibili) ed è stata confermata qualche ora dopo. L’attore Adamo Dionisi, noto per aver interpretato il boss Manfredi Anacleti in Suburra, è morto all’età di 59 anni. (Virgilio Notizie)

Il Manfredi Anacleti di film e serie tv è deceduto dopo una lunga malattia. Era stato fra i capi degli Irriducibili della Lazio, nel 2001 un arresto per droga (Adnkronos)