Conte spaventa l’Inter: svelata la mossa per Inter-Napoli

Antonio Conte vuole provare a fermare la serie positiva dell’Inter e per farlo ha preparato una mossa a sorpresa. Inzaghi avvisato Inter-Napoli in questo momento rappresenta forse il primo vero crocevia del campionato. I nerazzurri con una vittoria si prenderebbero il primo posto e potrebbero riaprire la corsa Scudetto anche ad altre squadre. I partenopei, invece, vogliono lanciare un chiaro segnale al campionato dopo il ko contro l’Atalanta e per questo motivo Conte sta studiando qualcosa di innovativo per rendere la sua squadra imprevedibile. (InterLive.it)

Su altri giornali

Dopo un mese di assenza dovuta a un infortunio muscolare, Stanislav Lobotka si prepara a tornare in campo, proprio in vista di Inter-Napoli. Ma Antonio Conte ha un forte dubbio riguardo il suo impiego. (Inter-News)

Inter-Napoli: curiosità e precedenti Il Napoli ha vinto soltanto una delle ultime 10 partite giocate contro l’Inter in Serie A - quella per 3-1, al Maradona, del maggio 2023, con reti di Anguissa, Di Lorenzo e Gaetano - pareggiandone tre (compresa la più recente dello scorso marzo) e perdendone ben sei nel parziale. (Fantacalcio ®)

Mancano poco meno di quarantotto ore al fischio d’inizio del match di cartello della dodicesima giornata del campionato di Serie A, tra Inter e Napoli. Uno scontro al vertice, tra quelle che sono al momento la prima e la seconda della classe, che può dare indicazioni importanti circa la lotta per lo Scudetto, che in questa stagione potrebbe riguardare molteplici squadre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lobotka pronto a tornare in Inter-Napoli, ma per Conte un forte dubbio

Come ci ha abituato Conte, la conferenza stampa prima delle partite di campionato avvengono due giorni prima il match. Ciò significa che alle 14:30 il tecnico del Napoli sarà in sala stampa pronto a rispondere alle domande dei giornalisti presenti. (IlNapolista)

Evita di parlare di Lukaku («Non posso rispondere sempre sul singolo») ma anche del discorso di De Laurentiis che ha fissato l’obiettivo stagionale: «Dobbiamo tornare in Europa». Concentrazione. (ilmessaggero.it)

A San Siro per fare un risultato potrebbe servire qualche accorgimento tattico Come ci ha abituato Conte, la... Secondo le ultime informazioni a disposizione, Lobotka unico dubbio di formazione. (Virgilio)