Daniel Maldini piace all’Inter: perché Piero Ausilio è andato a vederlo in Monza-Roma

Daniel Maldini piace all’Inter: perché Piero Ausilio è andato a vederlo in Monza-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Daniel Maldini sul taccuino dell'Inter: il figlio di Paolo e il nipote di Cesare, due capitani storici del Milan, piace molto alla dirigenza nerazzurra. Piero Ausilio è andato a vederlo in Monza-Roma. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

In un mercato calcistico sempre più sorprendente, la notizia di un possibile interesse dell’Inter per Daniel Maldini ha scatenato un’ondata di curiosità e dibattito nel web e sui social. Ma realmente potrebbe far comodo al club nerazzurro? Intanto dal ritiro con la Nazionale lui chiude le porte a un possibile ritorno al Milan (Inter-News)

Oltre ad Andrea Carboni, Bondo e l’autore del pareggio Dany Mota, sulla lista degli uomini mercato di Viale della Liberazione figura anche Daniel Maldini. Domenica pomeriggio Piero Ausilio ha fatto capolino nella vicina Brianza: tra i gioielli del Monza sotto osservazione del Ds dell’Inter c’è anche Daniel Maldini (CalcioMercato.it)

Il fanalino di coda Monza ferma la Roma nel posticipo della settima giornata del campionato di Serie A, con Nesta e Juric pericolanti in panchina. Finisce 1-1 il posticipo tra Monza e Roma: blitz del Ds dell’Inter Piero Ausilio sulle tribune dell’U-Power Stadium (CalcioMercato.it)

Inter, c’è il gradimento per Daniel Maldini: cosa risulta a FCIN1908

Un inizio di stagione davvero incredibile per Daniel Maldini, che ha conquistato posto anche in Nazionale. Le sirene delle big iniziano a suonare per il trequartista, che è finito nel mirino dell’Inter. (Calcio mercato web)

Ciò caratterizza anche l'Inter che studia i (Spazio Inter)

Questo è l'importante. Proprio oggi, Maldini ha parlato così da Coverciano in conferenza: "Sono molto orgoglioso di essere qui. (fcinter1908)