Daniel Maldini piace all’Inter: perché Piero Ausilio è andato a vederlo in Monza-Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Daniel Maldini sul taccuino dell'Inter: il figlio di Paolo e il nipote di Cesare, due capitani storici del Milan, piace molto alla dirigenza nerazzurra. Piero Ausilio è andato a vederlo in Monza-Roma. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Daniel Maldini è stato uno dei calciatori seguiti dal direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio in occasione della sfida tra Monza e Roma terminata per 1-1. (Inter-News)

Domenica il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha seguito dal vivo la sfida dello U-Power Stadium tra Monza e Roma per vedere da vicino il figlio di Paolo Maldini. Nonostante il forte legame tra la famiglia Maldini e il Milan, il giocatore classe 2001, attualmente in forza al Monza e impegnato con la Nazionale italiana, sarebbe finito nel mirino dell'Inter di Simone Inzaghi. (Fantacalcio ®)

Tante gustose notizie nella giornata odierna riguardanti l'Inter. In primis fronte mercato i rumors su un ritorno in voga di Jonathan David, in scadenza di contratto nel 2025 e potenziale colpo a costo zero, mentre Daniel Maldini strabilia al Monza e colpisce il d. (L'Interista)

E' Daniel Maldini l'ultimo nome di mercato accostato all'Inter per il futuro: il club nerazzurro, a meno di sorprese, a fine anno saluterà Arnautovic e Correa ed è alla ricerca di profili adatti per completare il reparto. (fcinter1908)

L’Inter ha messo nel suo mirino Daniel Maldini, figlio di Paolo che è stato convocato in Nazionale per la prima volta. A svelarlo è Calciomercato.com confermando il gradimento dei “rivali” del Milan per il talento del Monza. (Milan News 24)

IL GRANDE SMACCO – Daniel Maldini piace pure all’Inter, per un’eventuale operazione di mercato che sarebbe clamorosa e al contempo epocale. Perché associare uno della dinastia Maldini è praticamente una sorta di eresia dalle parti di Milanello. (Inter-News)