Daniel Maldini piace all’Inter: perché Piero Ausilio è andato a vederlo in Monza-Roma

Daniel Maldini sul taccuino dell'Inter: il figlio di Paolo e il nipote di Cesare, due capitani storici del Milan, piace molto alla dirigenza nerazzurra. Piero Ausilio è andato a vederlo in Monza-Roma. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Daniel Maldini nel mirino dell'Inter. Ausilio lo ha seguito durante la sfida alla Roma (TUTTO mercato WEB)

Marotta, infatti, è pronto a superare la concorrenza di altre società ed interrempere la dinastia dei Maldini al Milan, facendo firmare a Daniel il contratto con l’Inter. Ultimissime di calciomercato sul futuro di Daniel Maldini che dal Monza può andare all’Inter con il via libera di papà Paolo. (Calcio mercato web)

INTERESSE – Figlio di Paolo Maldini e nipote di Cesare Maldini, Daniel rappresenta un legame profondo con la storia del Milan. (Inter-News)

Daniel Maldini nel mirino dell'Inter? Ausilio lo avrebbe seguito nel match contro la Roma

L’Inter sulle tracce di Daniel Maldini. Le prestazioni del figlio d’arte con la maglia del Monza hanno fatto sì che tante big mettessero gli occhi sul numero 14 biancorosso. E tra i club che stanno sondando con attenzione Maldini c’è anche l’Inter. (CalcioMercato.it)

Ciò caratterizza anche l'Inter che studia i (Spazio Inter)

Clamorosa indiscrezione lanciata da Sportmediaset: Daniel Maldini è sul taccuino dell'Inter e considerato un cognome così legato alle tinte rossonere, sarebbe una trattativa che avrebbe davvero clamoroso. (Milan News)