La sorella di Manuel Mastrapasqua sull'omicidio di Rozzano: "L'assassino è uscito per uccidere", il video

Non ha dubbi Marika, la sorella di Manuel Mastrapasqua, il 31enne vittima dell’omicidio di Rozzano. Secondo la ragazza Daniele Rezza, l’assassino reo confesso di 19 anni, è uscito con il chiaro intento di uccidere. Lo sostiene per il dettaglio del coltello usato per sferrare un colpo mortale al fratello, morto nella notte tra il 10 e l’11 ottobre mentre rientrava dal lavoro. “È uscito con un coltello da cucina, un grosso coltello. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Il 19enne Daniele Rezza, autore dell'omicidio di Rozzano, è stato interrogato dai carabinieri per spiegare nei dettagli il delitto e cosa gli sia passato nella testa quella notte che ha accoltellato Manuel Mastrapasqua con un fendente al petto. (Il Giornale d'Italia)

Nelle immagini si vede il ragazzo camminare in strada dopo aver finito il suo turno di lavoro a mezzanotte e venti della notte tra giovedì e venerdì. Manuel in cammino verso casa a Rozzano, è ripreso con le sue cuffie nelle orecchie e il cellulare in mano mentre chattava con la sua fidanzata. (Il Giornale d'Italia)

Il gip deve decidere sulla convalida del fermo e sulla richiesta di custodia cautelare in carcere per omicidio e rapina impropria, avanzata dalla procura di Milano per l’uccisione del 31enne che nella notte fra giovedì e venerdì è morto accoltellato mentre tornava a casa dal lavoro. (Sky Tg24 )

Ecco il video dell’omicidio di Rozzano

Quel pomeriggio avevo anche bevuto circa cinque o sei drink, poi due bottiglie di vodka, comunque ero in piedi, non mi ricordo bene alcune cose che sono successe, ad esempio dove ho buttato il coltello, tanto è vero che, pur avendolo cercato con i carabinieri, non lo abbiamo trovato. (MilanoToday.it)

Stando a quanto ricostruito dalle indagini, il padre di Daniele Rezza lo avrebbe aiutato a disfarsi delle cuffie rubate a Manuel Mastrapasqua e lo avrebbe accompagnato alla stazione ferroviaria. (Fanpage.it)

In una notte che avrebbe dovuto essere come tante altre a Milano, si è consumato un episodio di violenza che ha scosso profondamente la comunità, dimostrando come la sicurezza urbana sia ancora un campo in cui molto deve essere fatto. (Nicola Porro)