Ofelia Passaponti è Miss Italia: «Ad aprile mi laureo. Non sono mondana e ho poche amiche. Il tempo libero? Con il mio fidanzato giocatore di basket»

Ofelia Passaponti è Miss Italia: «Ad aprile mi laureo. Non sono mondana e ho poche amiche. Il tempo libero? Con il mio fidanzato giocatore di basket»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Mi manca l’esame di sociologia, entro aprile mi laureo. Miss Italia? È dal 2018 che mando la candidatura ma alla prima selezione non mi sono mai presentata. Volevo finire gli studi. E poi, forse, non ero pronta. A convincermi è stata la mia famiglia. La vittoria non me l’aspettavo proprio». Ofelia Passaponti, 24 anni, è Miss Italia 2024. A giocarsi, domenica sera, sul palco del teatro di Porto San Giorgio l’ultima chance dell’85ª edizione del concorso di bellezza, sono arrivate in quindici (su 219 concorrenti). (Corriere della Sera)

Su altre testate

Miss Italia, la madrina Martina Colombari: "Ragazze di oggi sicure di sé" (Liberoquotidiano.it)

PORTO SAN GIORGIO Miss Italia 2024 è la toscana Ofelia Passaponti, incoronata da Martina Colombari, presidente di giuria ed ex miss. «E' un onore aver vinto, non me l’aspettavo. Spero di portare questa fascia con onore. (Gazzetta di Parma)

VIDEO Miss Italia 2024, la madrina Martina Colombari alla finale col figlio: "Ragazze di oggi sicure di sé"

Il giorno dopo la elezione di miss Italia (Ofelia Passaponti, toscana di 24 anni) è il momento dei bilanci e delle recriminazioni. Una su tutte, la mancanza di attenzione da parte dei grandi media italiani. (Il Sole 24 ORE)

La vincitrice dell'edizione 1991: "Sono donne in carriera che accettano le sfide, che sono curiose, si occupano di cultura e di arte” (LAPRESSE)