Roma. Pagate vincite mai avvenute per 1,5 milioni di euro: 4 arresti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno portato a termine un'articolata operazione di polizia che ha messo fine all'attività di una banda di 11 persone, 10 italiani e un rumeno, specializzati negli accessi abusivi al sistema informatico di GTECH ... (Sardegna Live)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono questi i due eventi particolari che hanno acceso i riflettori sulla regolarità di ... (ilVelino/AGV NEWS)
Il sistema messo in piedi da due fratelli. Uno di loro aveva accesso al sistema Gtech in quanto operante come consulente informatico esterno. (RomaToday)
I finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno messo fine all'attività di una banda di 11 persone, 10 italiani e un rumeno, specializzati negli accessi abusivi al sistema informatico di Gtech S.p.a. (RomaEasy.it)
Roma, (askanews) - La Guardia di Finanza di Roma ha smascherato una truffa milionaria sul web ideata da due fratelli e ha incastrato una banda di 11 soggetti - 10 italiani e un rumeno - specializzata negli accessi abusivi al sistema informatico di Gtech, già ... (Corriere Nazionale)
Ad interrompere un vero e proprio sodalizio criminale messo in atto da 3 giovani fratelli di Ardea – 2 ragazzi e una ragazza –... (IlCorrieredellaCitta.com)
I finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno portato a termine un'articolata operazione di polizia che ha messo fine all'attività di una banda di 11 soggetti, 10 italiani e un rumeno, specializzati negli accessi abusivi al sistema informatico di Gtech S.p. (Jobsnews.it)