Roma. Pagate vincite mai avvenute per 1,5 milioni di euro: 4 arresti
I finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno portato a termine un'articolata operazione di polizia che ha messo fine all'attività di una banda di 11 persone, 10 italiani e un rumeno, specializzati negli accessi abusivi al sistema informatico di GTECH ... (Sardegna Live)
Se ne è parlato anche su altre testate
gli argomenti. Un milione e mezzo sottratto all'ex Lottomatica. (Corriere della Sera)
Seguivano le inserzioni su un noto sito di annunci, contattando quelli che pubblicizzavano la vendita di smartphone – di notevole valore economico – pagando con denaro contante falso. (IlCorrieredellaCitta.com)
Queste le raccomandazione agli organi di stampa della Questura di Roma, dopo l'innalzamento delle misure di ... (Il Cittadino)
Hanno pagato vincite mai avvenute alle videolottery per un milione e mezzo di euro. (Adnkronos)
Così il comando provinciale di Roma ha scoperto una truffa ai danni dei sistemi LOttomatica. Due fratelli romani esperti di sistema informatico e vincite pilotate. (Cinque Quotidiano)
Sono emersi anche 'pestaggi' nei confronti di un complice nell'ambito delle indagini sulla truffa da 1,5 mln smascherata dal Nucleo di Polizia Tributaria di Roma, che ha messo fine all'attività di una banda specializzata negli accessi abusivi al sistema ... (Adnkronos)