KTM in crisi: istanza di fallimento e 2,9 miliardi di debiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
KTM, una delle aziende leader europeo nel settore motociclistico, ha presentato istanza di fallimento presso il tribunale di Ried im Innkreis, nell’Alta Austria. Il brand, come riportato dall’Alpenländische Kreditorenverband, l’Associazione dei creditori alpini, ha accumulato un debito complessivo di 2,9 miliardi di euro, una cifra impressionante che rappresenta un duro colpo per l’economia locale e per i 2.500 creditori coinvolti. (Info Motori)
La notizia riportata su altre testate
Venerdì scorso KTM AG e le controllate KTM Components GmbH e KTM Forschungs und Entwicklungs GmbH hanno presentato un’istanza di insolvenza presso il Tribunale regionale di Ried im Innkreis, in Alta Austria (Mondo Motori)
Il Mondiale 2024 di MotoGP, vinto da Jorge Martin in sella alla Pramac Racing, è stato l’ennesimo campionato dominato dalla Ducati. Nella classifica costruttori la Casa di Borgo Panigale ha esercitato una vera e propria tirannia, distanziando di quasi 400 punti la KTM (nextmoto.it)
KTM, colosso del motociclismo europeo, si trova a un crocevia importante della sua storia. L’azienda ha annunciato un piano di ristrutturazione mirato a garantire stabilità economica e una visione strategica per affrontare le sfide future. (InvestireOggi.it)