Neonata morta a Piove di Sacco, il proprietario dello stabile sotto choc
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Neonata morta a Piove di Sacco, il proprietario dello stabile sotto choc Giancarlo Toffanello è il proprietario dei muri dello stabile dove si trova il club Serale a Piove di Sacco. E' arrivato davanti alla struttura dopo che ha saputo che è stata ritrovata una neonata morta. (video intervista Alice Ferretti, video Agenzia Piran) 01:11 (Il Mattino di Padova)
Su altre testate
Shock in provincia di Padova, dove un neonato è stato partorito in casa ed è stato trovato morto poche ore: è avvenuto in un’abitazione a Piove di Sacco. Secondo una prima ricostruzione, il parto sarebbe avvenuto in casa, in circostanze ancora in fase di accertamento. (Quotidiano di Sicilia)
Lo dicono gli investigatori padovani, secondo i quali la bimba sarebbe deceduta «per cause non naturali». Saranno l'esame autoptico e la relazione del medico legale a confermare o meno questa tesi. (ilmessaggero.it)
Un bambino che era stato partorito in casa è stato trovato morto questa mattina in un'abitazione a Piove di Sacco (Padova). Sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem 118, che hanno avvertito i carabinieri. (Oggi Treviso)
Si sta cercando di capire anche se vivesse nel dormitorio dove è stata trovata, o forse, come più probabile, se fosse ospite di alcune dipendenti del locale sottostante È stata la stessa partoriente a chiamare stamani il 118, intorno alle ore 4.30, dopo aver messo al mondo in casa una bambina, che è stata trovata morta a Piove di Sacco (Padova). (l'Adige)
Tragedia a Piove di Sacco, in provincia di Padova, dove un neonato partorito in casa è stato trovato morto in un’abitazione. La madre della vittima sarebbe una ragazza di 29 anni. Il macabro ritrovamento è avvenuto all’interno di uno stabile che ospita un club notturno e un dormitorio femminile: i carabinieri stanno indagando per far luce sulla vicenda. (Virgilio Notizie)
Il parto era avvenuto in casa, e sulle circostanze del fatto sono in corso gli accertamenti dei militari. Una neonata che era stata partorita in casa è stata trovata morta questa mattina in un'abitazione a Piove di Sacco (Padova). (leggo.it)