(H)OPEN WEEK DEDICATO ALLA SALUTE DELLA DONNA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
asst-spedalicivili.it SALUTE

LA ASST SPEDALI CIVILI DI BRESCIA ADERISCE ALL’ (H)OPEN WEEK DEDICATO ALLA SALUTE DELLA DONNA Dal 22 al 30 aprile porte aperte negli ospedali con i Bollini Rosa di Fondazione Onda. In occasione della Giornata Nazionale della Salute della Donna, che si celebra il 22 aprile, l’ASST Spedali Civili di Brescia aderisce all’iniziativa di Fondazione Onda dedicata alla Salute della Donna, giunta alla decima edizione. (asst-spedalicivili.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’iniziativa mira a rafforzare l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile – e non solo – attraverso attività gratuite proposte dalle strutture sanitarie del network Bollino Rosa, tra cui l’Azienda USL della Romagna. (RavennaNotizie)

Oltre mille nuovi casi di tumori femminili ogni anno nella Marca. Che colpiscono una donna su sette nel nostro territorio. (Il Gazzettino)

Le strutture di Asst Valle Olona, parte del network Bollino Rosa, hanno aderito all’iniziativa e offriranno gratuitamente servizi clinici, diagnostici e informativi (in presenza e a distanza) nelle aree specialistiche di ginecologia, cardiologia, oncoematologia, psiconcologia, dipendenze, senologia. (Il Saronno)

Smart parking Messina: facilitare la ricerca del posto auto Lo smart parking a Messina diventa realtà da martedì 22 aprile. Continua così la rivoluzione tecnologica avviata da Atm Spa. Inoltre, entreranno in servizio i 45 parcometri installati nelle scorse settimane in varie zone della città. (Normanno.com)

Durante l’(H) Open Week, numerosi ospedali e strutture sanitarie aderenti all’iniziativa offriranno gratuitamente:​ Quali sono i servizi offerti? (OK Salute e Benessere)

Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna di genere, organizza dal 22 al 30 aprile prossimi la decima edizione dell’(H)Open Week con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile. (Qdpnews)