Lecce-Fiorentina: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Lecce-Fiorentina: le probabili formazioni Nei giallorossi mister Gotti non potrà disporre dell'acciaccato Marchwinski, ma il tecnico ha recuperato Banda che ora proverà a insidiare Rebic nel tridente completato da Dorgu e Krstovic. Metronomo di centrocampo sarà Ramadani con ai lati Lassana Coulibaly e Pierret, dalla panchina Oudin e Rafia. Difesa diretta da Baschirotto, in porta Falcone. Nella Viola mister Palladino può sorridere per il pieno recupero di Kean, verrà schierato così dal 1' minuto in attacco al Via del Mare con a supporto Gudmundsson e Colpani. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Centrocampisti: ⁠Coulibaly, Kaba, ⁠McJannet, Oudin, ⁠Pierret, Rafia, Ramadani Lecce, i convocati per la Fiorentina (Calciomercato.com)

CURVA SUD (solo ridotta visibilità) A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U. (US Lecce)

Spiaccare il volo da Lecce invece non solo si può. Lecce — Volare su Lecce non si può. (Virgilio)

Gotti, contro la Fiorentina conta l'aspetto mentale

Il video della conferenza: (US Lecce)

Al Via del Mare, alle ore 15:00, si affrontano Lecce e Fiorentina nel programma dell'8^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Con l'obiettivo di cancellare il trend negativo intrapreso (1 solo punto in tre gare), il Lecce di Luca Gotti cerca punti e rilancio in classifica. Domani pomeriggio sfida interna del Via del Mare contro la Fiorentina, in un match che si annuncia difficile. (Il Mattino di Padova)