Quando e dove vedere Rafa Nadal al Six Kings Slam prima del ritiro | DAZN News IT

Il fuoriclasse maiorchino attende il suo rivale nella semifinale del torneo esibizione di Riyadh. Gli appassionati di tutto il mondo attendono di vederlo di nuovo in campo, pochi giorni dopo l'annuncio del ritiro Rafa Nadal ha detto addio al tennis annunciando ufficialmente il proprio ritiro, ma il suo lavoro non è ancora finito. L'ex numero 1 al mondo, vincitore di 22 slam tra cui 14 Roland Garros, ha deciso di preparare tifosi e appassionati alla passerella finale di fine anno, pochi giorni prima di prendere parte a un torneo esibizione ricco di talento in Arabia Saudita: il Six Kings Slam. (DAZN)

Ne parlano anche altri giornali

Era Londra, ma poteva anche essere Melbourne, New York, Montecarlo, Parigi. Una vita diversa certo, meno emozionante, senza tutta quell’adrenalina. (La Gazzetta dello Sport)

Dei tre grandi tennisti che hanno dominato il circuito negli ultimi 20 anni, ormai, resta in attività solo il serbo (Open)

poi un significativo saluto Un solo, eloquente complimento: "Leyenda" "Che carriera Rafa! Ho sempre sperato che questo giorno non arrivasse mai". Prima un'accorata, spiritosa richiesta... (La Gazzetta dello Sport)

Si è ritirato Nadal, il "signore" del tennis

Quando si è presentato al mondo del tennis, Rafa Nadal portava dei pantaloncini lunghi fino a sotto al ginocchio e delle canotte pensate per mettere in mostra i mostruosi bicipiti. Correva da una parte all’altra del campo, sbucciava la pallina con il suo dritto arrotato che estremizzava il concetto di top-spin e urlava dopo ogni punto con il pugno rivolto al viso. (Il Fatto Quotidiano)

Nadal ci ha insegnato tanto. Soprattutto che a volte bisogna anteporre le difficoltà personali, ha superato grandissimi ostacoli. (Corriere della Sera)

Ansa (Avvenire)