Olanda-Spagna, Reijnders come nel Milan: che gol del mediano! | Video

Giornata importante per i calciatori del Milan impegnati con le varie Nazionali. Tijjani Reijnders, infatti, ha segnato il gol del 2-1 della sua Olanda, contro la Spagna, nel match valevole per l'andata dei quarti di finale della Nations League 2024/2025. Una rete che ricorda molto alcuni suoi centri in maglia rossonera. Azione sulla sinistra degli oranje e servizio a rimorchio per il mediano del Diavolo, che si coordina e supera il portiere avversario con un colpo da biliardo (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
La sfida mette a confronto i Campioni d'Europa di De La Fuente che faranno visita agli arancioni di Koeman. Chi passerà il turno in semifinale sfiderà la vincente tra Croazia e Francia. (Il Messaggero - Édition française)
Ciro Immobile, durante un’intervista a Chiamarsi Bomber, ha risposto ad una domanda in particolare, quella che rievoca uno dei suoi gol più belli in assoluto. «Il mio gol più bello? Il gol di tacco in Cagliari-Lazio», ha rivelato l’attaccante, facendo riferimento alla rete siglata nel marzo 2018, in occasione della 28a giornata di Serie A. (CagliariNews24.com)
Il centrocampista rossonero è diventato ormai un pilastro del Milan che lo ha subito blindato con un contratto importante e con il giusto adeguamento viste le formidabili prestazioni. L'olandese non si ferma neanche con la sua nazionale, anzi. (Pianeta Milan)

In una Rotterdam incandescente, la Spagna è riuscita a strappare un pareggio all'ultimo respiro contro un'Olanda che ha offerto una prestazione di alto livello. Il match si è concluso con un 2-2 che mantiene tutto aperto in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Nations League (Tutto Juve)
Martin Reijnders, papà del centrocampista rossonero Tijjani, ha commentato così su Linkedin la prestazione e il gol del figlio ieri contro la Spagna in Nations League con la maglia dell'Olanda: "Mi è piaciuta molto la nazionale olandese di ieri contro la Spagna. (Milan News)
Si gioca il ritorno dei quarti di finale della Nations League, in campo anche Spagna e Olanda al 'Mestalla' di Valencia: una partita che si annuncia spettacolare, con due squadre che fanno del calcio propositivo il loro stile di gioco. (Goal Italia)