Rinnovo Vlahovic, ci siamo: cifre e durata del contratto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Rinnovo Vlahovic – In casa Juventus si continua a discutere del rinnovo del contratto in essere di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è stato uno dei protagonisti dell’ottimo avvio di stagione dei bianconeri con una doppietta siglata alla 2^ giornata in casa del Verona. Il centravanti classe 2000, arrivato a Torino nel gennaio 2022 per la cifra record di 70 milioni di euro più 10 milioni di bonus, è pronto a discutere con la società per subire un aumento sostanziale rispetto alle cifre che guadagna attualmente. (FantaMaster)

Su altre testate

Luca Toni parla così di Dusan Vlahovic e degli obiettivi stagionali della nuova Juve: le dichiarazioni dell’ex attaccante VLAHOVIC – «Vlahovic ama la Juventus, non vedo molti attaccanti come lui in giro, con queste potenzialità. (Juventus News 24)

Luca Toni, centravanti dell’Italia Mondiale 2006, ha sempre avuto un debole per lo juventino ed è convinto che il meglio per il serbo debba ancora venire. Nei mesi scorsi Prandelli ha profetizzato una stagione da 30 gol per Vlahovic, anche grazie al gioco di Thiago Motta: concorda? "Motta coinvolge molto il centravanti nel gioco e questo aspetto può solo fare bene a Dusan, che ha la possibilità di completarsi. (La Gazzetta dello Sport)

In una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, l'ex bomber di Juve, Roma e Fiorentina, tra le altre, Luca Toni, ha parlato così di Dusan Vlahovic e della sua annata con la maglia bianconera: "Vlahovic ama la maglia della Juve e non vedo tanti attaccanti con le sue potenzialità in giro: se continua a far bene, io ci punterei anche per il futuro. (TUTTO mercato WEB)