Treni, ritardi di oltre un'ora sulla linea ad Alta velocità Roma-Napoli ad Anagni

La circolazione ferroviaria è fortemente rallentata sulla linea alta velocità Roma-Napoli, per un inconveniente tecnico al sistema di alimentazione elettrica dei treni. Lo rende noto il sito infomobilità di Rfi. I treni alta velocità percorrono le linee convenzionali via Formia e Cassino, alcuni treni effettueranno la fermata nella stazione di Roma Tiburtina invece che a Roma Termini. Le squadre tecniche di Rfi sono al lavoro da ore per ripristinare la piena efficenza dell’infrastruttura. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

La circolazione ferroviaria sulla linea ad alta velocità Roma-Napoli ha subito forti rallentamenti a causa di un guasto tecnico al sistema di alimentazione elettrica dei treni. La notizia è stata diffusa dal portale di infomobilità di Rete Ferroviaria Italiana (Rfi), che ha subito attivato le squadre tecniche per risolvere l’inconveniente. (Cronache della Campania)

Ancora disagi sulla linea di Alta Velocità tra Roma e Napoli. Come riferisce Trenitalia, a causa di un intervento tecnico necessario, i convogli viaggiano con ritardi anche fino a 80 minuti.... (Virgilio)

Ritardi di un'ora sulla Av Roma-Napoli ad Anagni

Lo rende noto il sito infomobilità di Rfi. La circolazione ferroviaria è fortemente rallentata sulla linea alta velocità Roma-Napoli, per un inconveniente tecnico al sistema di alimentazione elettrica dei treni. (Il Messaggero Veneto)