Portogallo-Slovenia a Euro2024: telecronisti Rai 1, Sky Sport, NOW

#SIAMOQUESTI | VIAGGIO TRA I PARADOSSI DELLO SPORT ITALIANO Come fa l’Italia a essere una delle nazioni più forti al mondo in tantissimi sport, nonostante gli enormi problemi nel rapporto scuola-sport, malgrado una popolazione tra le più sedentarie al mondo, un’impiantistica inadeguata, una cultura sportiva limitatissima e un sistema mediatico-sportivo più attento a click e interazioni che a divulgazione e racconto? #siamoquesti prova a rispondere a queste domande attraverso casi concreti, numeri e documenti, analizzando a fondo i 5 ambiti che dovrebbero essere alla base di ogni sistema sportivo virtuoso, approfondendo le dinamiche dello sport d’élite e individuando i motivi di questa competitività, apparentemente inspiegabile. (SPORTinMEDIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa pagina contiene link di affiliazione. (Calciomercato.com)

Ad arbitrare l'ottavo ci sarà la terna italiana composta da Daniele Orsato, affiancato dagli assistenti Ciro Carbone e Alessandro Giallatini. I lusitani, che partono con tutti i pronostici a favore, non dovranno sottovalutare la nazionale di Kek imbattuta nel girone. (Il Romanista)

Martinez riporta i titolari in campo a cominciare da Leao che completerà il tridente composto da Bernardo Silva e Cristiano Ronaldo. Kek pronto a fare affidamento sulla solita coppia offensiva Sesko-Sporar con Mlakar e Stojanovic sulle corsie. (Sky Sport)

Portogallo-Slovenia: Dazn, Sky o Rai? Dove vederla in tv e streaming

Il Napoli sta seguendo diversi profili da poter portare in azzurro nel calciomercato estivo; individuato un altro nome da EURO2024. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Primi classificati nel Gruppo F, gli uomini di Roberto Martinez hanno mollato la presa nell'ultima sfida pre-ottavi, subendo una brutta sconfitta (2-0) contro la Georgia di Kvaratskhelia e compagni. In campo alle 21, alla Frankfurt Arena, arbitra l'italiano Daniele Orsato, affiancato dagli assistenti Ciro Carbone e Alessandro Giallatini. (La Gazzetta dello Sport)

Portogallo-Slovenia: i consigli per il Fantaeuropeo Pierluigi Pardo: Bernardo Silva (+5) (Fantacalcio ®)