Morto Paolo Griseri, giornalista e vicedirettore a La Stampa: lutto improvviso, aveva solo 67 anni

A causa di un infarto, è morto improvvisamente il giornalista Paolo Griseri, una delle più importanti firme economiche dei giornali italiani: era stato vicedirettore de La Stampa, era uno dei massimi esperti degli universi Fiat e Stellantis, dei quali aveva recentemente narrato la storia in diversi episodi. Morto il giornalista Paolo Griseri Il cordoglio del sindaco di Torino La carriera di Paolo Griseri Morto il giornalista Paolo Griseri Paolo Griseri, storica firma del giornalismo economico piemontese e italiano, classe 1956 e in pensione da circa un anno, è morto improvvisamente a 67 anni, stroncato da un infarto. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

È morto all'età di 67 anni Paolo Griseri, giornalista ed ex vicedirettore de La Stampa. Griseri, che avrebbe compiuto 68 anni tra poche settimane, ha accusato un infarto, e purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. (Il Giornale d'Italia)

Ai giovani giornalisti un tempo si diceva che per fare questo mestiere ad alti livelli serve “il sacro fuoco”. E forse in nessun altro collega questo sacro fuoco ardeva come in Paolo Griseri, per molti anni inviato di Repubblica e poi vicedirettore della Stampa, che ci ha lasciati ieri sera a 67 anni, colpito da un edema polmonare. (La Repubblica)

Fonte: ANSA Stefania Aloia Stefania Aloia è una celebre giornalista, nata a Torino il 15 aprile 1967 e iscritta all’Ordine dei giornalisti dal 2001. Una firma molto rilevante del panorama nostrano, che nel corso degli ultimi anni ha vissuto delle evoluzioni notevoli per quanto riguarda lo sviluppo della sua carriera. (DiLei)

Lutto nel mondo dell'auto: addio a Paolo Griseri | Quattroruote.it

E’ morto ieri sera a Torino a seguito di un malore Paolo Griseri già vicedirettore de La Stampa e oggi editorialista e per anni inviato di Repubblica. Lutto nel mondo del giornalismo. (Adnkronos)

Una vita dedicata al giornalismo, la... Aveva 67 anni, gli è stato fatale un edema polmonare. (Virgilio)

Il giornalismo automobilistico italiano piange la scomparsa di una delle sue firme storiche. Paolo Griseri, tra i massimi esperti della Fiat e del mondo dell'industria e del lavoro torinese, è scomparso improvvisamente all'età di 67 anni. (Quattroruote)