Inter prima in Youth League, Zanchetta: "Bene la classifica, ma non poniamoci limiti"
Inter prima in Youth League, Zanchetta: "Bene la classifica, ma non poniamoci limiti" Dopo la vittoria per 4-1 sull'Arsenal, il tecnico dell'Inter Primavera Andrea Zanchetta ha parlato così ai cronisti di FcInterNews.it del grande cammino della squadra nerazzurra in Youth League: "Le quattro vittorie su quattro fanno piacere ma quello che a me più interessa è che i ragazzi riescono a competere a un livello alto. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
I nerazzurri restano così da soli al... (Tuttocampo)
Efficace, spietata e spettacolare, l’Inter prosegue il suo viaggio perfetto in Youth League con una vittoria ottenuta con il punteggio di 4-1 contro l’Arsenal al KONAMI Youth Development Centre e stacca il biglietto per i sedicesimi di finale. (Tuttocampo)
Sono contrastanti le sensazioni di Max Porter, tecnico dell'Arsenal Under 19, dopo il ko incassato dai suoi ragazzi per mano dell'Inter Primavera nella quarta giornata di Youth League: "Sono combattuto, ci sono tanti elementi della nostra prestazione che sono stati molto, molto buoni. (Fcinternews.it)
L'Inter Primavera di Zanchetta ha travolto l'Arsenal in Youth League. Un 4-1 senza storia per i nerazzurri, a punteggio pieno nella Champions League giovanile. Ma ci sono stati momenti di grande apprensione per Giacomo De Pieri, uscito dopo un fallaccio di Maldini Kacurri, difensore dell'Arsenal poi espulso. (fcinter1908)
I nerazzurri allenati da Andrea Zanchetta hanno vinto con un dilagante 4-1, con le reti interiste realizzate da De Pieri, Spinaccè, Pinotti e Lavelli. Per la squadra nerazzurra si tratta della quarta vittoria in altrettante partite di Youth League. (Passione Inter)
Una vittoria e una sconfitta per le due squadre italiane impegnate oggi pomeriggio nella Uefa Youth League. L'Inter ha battuto per 4-1 l'Arsenal, mentre con lo stesso punteggio l'Atalanta ha perso a Stoccarda. (Sport Mediaset)