I Lakers battono gli Spurs, Anthony Davis vince il duello con Victor Wembanyama
I Los Angeles Lakers 💜💛 (7-4) sfidano i San Antonio Spurs (6-6) nella prima gara del West Group B della Emirates NBA Cup 2024, seconda edizione dell’In-Season Tournament vinto lo scorso anno. Gialloviola con gli uomini contati: out anche Rui Hachimura (distorsione alla caviglia destra) oltre a Jaxson Hayes (caviglia sinistra), Jarred Vanderbilt, Christian Wood (sarà rivalutato a inizio dicembre) e Jalen Hood-Schifino. (LakeShow Italia)
Ne parlano anche altre testate
LeBron James è stato determinante per i Los Angeles Lakers nella vittoria sugli Antonio Spurs. Per la prima volta nelle sue 22 stagioni NBA, LeBron James ha raggiunto una tripla doppia nella quarta partita consecutiva, con 15 punti, 15 rimbalzi e 12 assist in 38 minuti di gioco. (Diretta)
Foto di nba.com (Pianetabasket.com)
Anthony Davis si è preso cura, al Frost Bank Center, di quel Wembanyama (28 punti e 14 rimbalzi) che veniva dall'aver appena segnato 50 punti in una partita, ma tra gli Spurs non c'era nessuno che potesse trattenere LeBron James, che ha realizzato la sua quarta tripla doppia consecutiva (15 punti su 6/11 al tiro, 16 rimbalzi e 12 assist in 38 minuti). (Pianetabasket.com)
Quattro anni fa Anthony Davis, dopo aver ricevuto un colpo al volto, provò a indossare un paio di occhiali protettivi che fecero immediatamente scattare i paragoni con la fase finale della carriera di Kareem Abdul-Jabbar in maglia Lakers (Sky Sport)
Chris Paul ha registrato i suoi 12.000 assist all'inizio della partita di ieri sera tra Spurs e Lakers, diventando il terzo giocatore nella storia della NBA a raggiungere quel traguardo dopo John Stockton e Jason Kidd. (Pianetabasket.com)
REGULAR SEASON (13/11/2024) Terza tripla doppia consecutiva per LeBron James (35 punti, 12 rimbalzi e 14 assist) e vittoria dei Los Angeles Lakers che piegano i Memphis Grizzlies (privi di Morant) 128-123. (NBA-Evolution)