Infanticidio da film horror nel night club: la mamma ha partorito nel water e poi ha tirato lo sciacquone

La mamma ha partorito direttamente nel water, poi ha tirato l'acqua dello scarico dopo che ''la bambina già si trovava con la testa in basso all'interno del wc, in tal modo provocandone l'annegamento''. E' la ricostruzione della Procura di Padova sul caso della neonata trovata morta ieri mattina all’alba (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo la stampa nazionale, il drammatico episodio è avvenuto sotto gli occhi inorriditi di due suoi amici che non sono riusciti a fare nulla per salvarlo. Il pesce, difatti, di ragguardevoli dimensioni, ha trascinato con forza il pescatore facendolo cadere in acqua. (Frosinone News)

Il pm Sergio Dini ha disposto l’autopsia sul corpo della piccola. Saranno proprio gli esami autoptici a chiarire se la bimba sia nata viva, come sembra da una prima ricognizione esterna della salma ascolta articolo (Sky Tg24 )

|| La notte in cui ha partorito e poi ha cercato di sbarazzarsi della figlia gettandola nel water della sua stanza, avrebbe detto all’ex proprietario del night club Serale di non poter lavorare perchè aveva un’emoraggia, nessun riferimento alla gravidanza giunta a termine ben visibile a tutti, ma sempre negata a parole. (ANTENNA TRE)

Si è avvalsa della facoltà di non rispondere Melissa Russo Machado, 29 anni, giovedì 31 ottobre di fronte alla giudice Domenica Gambardella durante la convalida dopo il fermo per omicidio volontario aggravato, firmato martedì sera dal sostituto procuratore Sergio Dini. (Il Mattino di Padova)

Cosa è successo in quel club? Chi è veramente Melissa? Cosa sappiamo sulla bimba morta? «Si faceva chiamare Mel. La prima volta che l’ho vista al locale già si capiva che era incinta e così le ho chiesto che ci faceva lì. (ilmessaggero.it)

Continuano a emergere nuovi dettagli sulla morte della neonata di Pieve di Sacco. La donna ha partorito direttamente nel water, poi ha tirato l'acqua dello scarico dopo che " la bambina già si trovava con la testa in basso all'interno del wc, in tal modo provocandone l'annegamento ". (il Giornale)