F1: Verstappen campione del mondo per la quarta volta. Gara a Russell

Max Verstappen, quinto nel Gp di Las Vegas, ha vinto il mondiale di Formula 1 2024, conquistando il suo quarto titolo consecutivo al volante della Red Bull. All’olandese bastava chiudere il Gp davanti alla McLaren di Lando Norris, sesto al traguardo, per garantirsi il trionfo con due gare di anticipo. La gara, terz’ultima prova del mondiale di Formula 1 2024, è stata vinta da George Russell su Mercedes (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Dopo aver conquistato matematicamente il quarto titolo mondiale in Formula 1 al termine della gara del GP di Las Vegas, Max Verstappen si è preso la sua rivincita contro il suo più grande detrattore: la velenosa vendetta sul CEO McLaren Zak Brown va in scena in diretta TV. (Fanpage.it)

Con il quarto titolo (consecutivo) Verstappen sale ancora in classifica e si mette in prima fila insieme a Schumacher e Hamilton. E di piloti che ho potuto vedere e commentare dal vivo. (Sky Sport)

I primi verdetti della stagione arrivano sotto le luci di Las Vegas, nel giorno del terzultimo gran premio del Mondiale 2024. Festeggia la Mercedes, che piazza la doppietta con George... (Virgilio)

F1, nel Gp di Las Vegas vince Russel. Ma Max Verstappen è campione del mondo per la quarta volta

Dalla fine dell'epoca gloriosa del Circus, a inizio anni Ottanta con la discesa in pista di grandi, enormi interessi, è sempre stato così. Quando servono, i cicli arrivano; quando stancano, i cicli vanno. (il Giornale)

Mercedes 10 e lode Monoposto perfette, con il fiore all’occhiello del feeling con le gomme. Una premessa e promessa di 2025. (Radio Radio)

I punti chiave Le parole del campione (il Giornale)