Osimhen, la verità sul trasferimento alla Juventus: cosa succederà in estate

Victor Osimhen potrebbe davvero andare alla Juventus in estate? La verità sul possibile trasferimento e sulla clausola E’ stata la trattativa che ha tenuto banco per tutta l’estate in casa Napoli, trasformandosi in una telenovela. Alla fine Victor Osimhen si è trasferito al Galatasaray, a settembre, in prestito. L’attaccante nigeriano è già stato dimenticato dai tifosi azzurri, che si stanno godendo un Romelu Lukaku in una forma non perfetta, ma assolutamente determinante in termini sia di gol che di assist. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Kalimuendo, ma Cristiano Giuntoli tiene d'occhio anche due alternative: Luka Jovic e Giacomo Raspadori. La Juventus cerca un attacca (ilBianconero)

La Juventus deve sostituire Bremer e Milik ma il budget non autorizza più di due prestiti (Zazzaroni) L’anno prossimo sarà diverso: potrà arrivare David del Lille. Non Osimhen la cui clausola non è valida per l’Italia, Adl non lo darebbe mai alla Juve (IlNapolista)

Ricca quanto l’ultima, visto che – fatti due conti – le risorse dovrebbero aumentare sensibilmente. (ilBianconero)

Juventus, testa al post Vlahovic: sondato un ex pallino azzurro. La verità su Osimhen

Ivan Zazzaroni, sulle colonne del Corriere dello Sport, ha voluto parlare delle possibili mosse della Juventus in vista della sessione invernale di mercato che si terrà a gennaio. Zazzaroni: "Giuntoli è alla ricerca di rinforzi, ma attenzione ad una cosa... (Bianconera News)

Il prolungarsi dell’infortunio di Milik (che ne avrà per altri tre mesi circa) costringe la Juve a guardarsi attorno per affiancare Vlahovic con un altro centravanti che possa dare garanzie allo stesso modo. (La Gazzetta dello Sport)

"Guardare al futuro, anche quando il presente appare piuttosto roseo": questa la filosofia che sta attuando la dirigenza della Juventus, con a capo di ogni operazione il proprio direttore sportivo: Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli1926.it)