Open Arms, Salvini assolto? Giovanni Donzelli: "Ecco le facce di quelle della sinistra in Aula"
L'assoluzione di Matteo Salvini per i fatti risalenti al caso Open Arms è una notizia difficile da digerire per i fanatici dei porti aperti a tutti. Dalle parti del Partito democratico, per esempio, si può notare un certo imbarazzo. Da una parte, infatti, l'ordine ai compagni è sempre lo stesso: difendere a spada tratta l'operato dei giudici. Dall'altra, invece, emerge un certo nervosismo per l'esito di quello che è stato a tutti gli effetti un processo politico. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Tre capitoli diversi, ma neanche tanto, della stessa storia: quella del fallimento della via giudiziaria come regolatrice dell’ordinamento politico. (ilmessaggero.it)
Open Arms, Salvini cita Ezra Pound e ringrazia tutti: "Mai mollare" 21 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
I candidati saranno inseriti nell’area tecnico produttiva per la realizzazione di impianti e manutenzione bordo macchina. SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Finisce bene la giornata dai". "No", non ero commosso, "pensavo ai figli che aspettavano la sentenza, il babbo ha le spalle larghe ma i figli... (Tiscali Notizie)
Matteo Salvini dopo l'assoluzione nel processo Open Arms (il Giornale)
Amareggiato e triste, insieme alle altri 20 parti civili costituitesi a processo, stenta a credere alla decisione di piena assoluzione del ministro … Le parole di Oscar Camps, fondatore della ong spagnola Open Arms, non lasciano dubbi. (Il Fatto Quotidiano)