Coppa Italia, DERBY Genoa Sampdoria: le PROBABILI FORMAZIONI

Coppa Italia, DERBY Genoa Sampdoria: le PROBABILI FORMAZIONI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Genoa-Sampdoria, le probabili formazioni in vista del derby di Coppa Italia: ecco come potrebbero schierarsi le due squadre Questa sera la Sampdoria scenderà in campo al Ferraris per sfidare il Genoa nel derby valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia 2024/2025. Il tecnico Andrea Sottil dovrebbe affidarsi un 3-5-2 con Silvestri in porta, difesa a tre composta da Bereszynski, Romagnoli e Vulikic, a centrocampo Depaoli, Akinsanmiro, Meulesteen, Vieira e Ioannou. (Samp News 24)

Su altre testate

Torna il derby della Lanterna. Il Genoa allenato da Gilardino affronta la Sampdoria nei sedicesimi della Coppa Italia. Calcio d’inizio alle 21 di oggi, mercoledì 25 settembre.. Ma dove vedere la partita in tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro. (Stadionews.it)

"Il derby in prima serata tv", intitola Il Secolo XIX in taglio alto: chi vince passa agli ottavi della competizione. In giornata giocheranno anche Pisa-Cesena e Udinese-Salernitana. (Tutto Juve)

La linea mediana dovrebbe essere composta da Thorsby, Badelj e Frendrup. Il Corriere dello Sport e Tuttosport hanno pubblicato le probabili formazioni del derby della Lanterna di Coppa Italia che si giocherà stasera. (Pianetagenoa1893.net)

“Derby day”: è il giorno di Genoa-Sampdoria, più di un “semplice” match di Coppa Italia

E che derby sia. La partita che a Genova non è mai come le altre torna un po' a sorpresa. Il calendario di Coppa Italia infatti mette davanti gli uomini di Gilardino e quelli di Sottil in un sedicesimo ad alto tasso emotivo. (TUTTO mercato WEB)

Si prevede un Ferraris blindato in vista del derby in programma questa sera tra Genoa e Sampdoria. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport a vigilare sullo stadio vi sarà anche un elicottero del’ VIII Reparto volo della Polizia di Firenze, meteo permettendo. (Samp News 24)

Genoa e Sampdoria saranno questa sera alle 21 di nuovo una contro l'altra. Ma a Genova il derby non finisce mai, è un discorso continuo e collettivo che "divide unendo" la città intera. (IVG.it)