**Catania: ragazza bruciata per strada, l'aggressione dopo una banale lite tra ragazze**

**Catania: ragazza bruciata per strada, l'aggressione dopo una banale lite tra ragazze**
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline INTERNO

Sarebbe avvenuta dopo una banale lite tra due ragazzine l'aggresisone della donna alla 26enne a cui stato gettato addosso del liquido infiammabile. E' quanto emerge da una prima ricostruzione della Squadra mobile che indaga. Non è stato ancora emesso nessun provvedimento, come si apprende. (Civonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Benzina addosso, poi il fuoco Vittima ricoverata all'ospedale Cannizzaro (Livesicilia.it)

Una 26enne ha riportato ustioni sul 20% del corpo dopo che, al culmine di una lite in strada, a Catania, un'altra donna le ha gettato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco. Secondo quanto si è appreso ha ustioni al volto, collo, braccia, torace. (Il Messaggero Veneto)

La vittima è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Cannizzaro con la prognosi riservata. Secondo quanto si è appreso ha ustioni al volto, collo, braccia, torace. Una 26enne ha riportato ustioni sul 20% del corpo dopo che, al culmine di una lite in strada, a Catania, un'altra donna le ha gettato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco. (L'Unione Sarda.it)

Catania, donna lancia del liquido infiammabile a una 26enne: è grave

La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto anche per accertare le precise responsabilità e l'eventuale premeditazione. . (Il Messaggero Veneto)

Stando alle prime informazioni avrebbe ustioni al volto, collo, braccia, torace ed è stata affidata agli specialisti del Centro Ustioni. La vittima è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Cannizzaro con la prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. (Sky Tg24 )

La giovane è al momento ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro. A seguire le cure gli specialisti del Centro Ustioni: come riporta CataniaToday è stata intubata. (Open)