Lazio, infortunio Lazzari: l'esito degli esami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Lazio, infortunio Lazzari: il comunicato "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata nel corso dell’ultima partita con l’Empoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Lo hanno evidenziato gli esami clinici e strumentali ai quali si è sottoposto il calciatore. Manuel Lazzari, uscito nel primo tempo della sfida casalinga contro l'Empoli, ha riportato una "lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra". (Tiscali)

Infortunio per Lazzari in Lazio-Empoli: problema muscolare, cosa si è fatto e i tempi di recupero

Il numero 29 biancoceleste si è fatto male sul finire della prima frazione, con la Lazio sotto per 1-0 nel punteggio a causa della rete di Esposito di testa. Dopo la vittoria per 2-1 ai danni dell'Empoli, la Lazio deve fare i conti con l'infortunio di Manuel Lazzari: per il terzino dei capitolini l'esito degli esami non porta buone notizie. (Goal Italia)